Riservare gli spazi museali è un’opportunità unica, dedicata a chi è alla ricerca di una location speciale ed esperienze indimenticabili.

Officina della Scrittura mette a disposizione di istituzioni e privati i suoi suggestivi spazi per organizzare meeting, conferenze, convegni, serate aziendali, eventi di gala e iniziative speciali.

Officina della Scrittura è:

Culto della Bellezza, per accogliere i vostri ospiti in un’atmosfera esclusiva e rendere speciale il vostro evento privato, tra arte, eleganza, conoscenza ed intrattenimento

Cultura dell’Educazione e della Comunicazione, per mettere a vostra disposizione spazi dotati di tutti i comfort e promuovere al meglio la vostra mission e la vostra immagine.

Il nostro spazio catering gestisce ed allestisce una vasta gamma di servizi di ristorazione. Il nostro personale garantisce un’azione di organizzazione e di supporto all’intero evento, prendendosi cura di ogni aspetto dell’ospitalità.

Prenota il tuo spazio in Officina della Scrittura

Per informazioni e richiedere un preventivo: info@officinadellascrittura.it / + 39 011 034 30 90

Tutte le richieste sono sottoposte a specifica valutazione ed accettazione da parte di Officina della Scrittura.
Eventuali servizi accessori (allestimenti, impianti speciali, ecc.) saranno a carico dei richiedenti.
Officina della Scrittura si riserva di determinare, indicare e far rispettare le prescrizioni relative alla sicurezza.
L’atto di concessione degli spazi dovrà essere formalizzato con un apposito modulo e il pagamento dovrà essere anticipato.